Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

FAQs

/
FAQs

Domande Frequenti

Sì, per acquistare i nostri vini è necessario essere maggiorenni (18 anni).

Scrivi a info@ziogioshop.it specificando il numero del tuo ordine e inviando le foto dei prodotti danneggiati, saremo lieti di aiutarti.

Puoi richiedere la fattura spuntando l’apposito spazio prima di concludere l’ordine: riceverai automaticamente la fattura elettronica nel tuo cassetto fiscale; non sarà inviata copia cartacea. Non sarà possibile richiedere la fattura una volta confermato l’ordine.

In caso di richiesta di supporto puoi contattarci prima di concludere l’ordine.

È possibile pagare tramite carta Visa e MasterCard o utilizzando PayPal. Al momento non è  previsto il contrassegno.

Pagare con Carta di Credito è sicuro e certificato, perché i dati vengono processati solo dal circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. La transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.

Spedizioni & Resi

Le consegne vengono effettuate in Italia in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Ungheria.

Le spese di spedizione per l’Italia sono di X,X€ per ogni ordine inviato, gratis per ordini a partire da XX€. Per le spedizioni estere i costi di spedizioni vengono calcolati a carrello in base allo stato di spedizione.

Il servizio di spedizione veloce ha sempre un costo aggiuntivo di X€ ed è solo per gli ordini per l’Italia

Ci impegnano ad affidare il tuo ordine al corriere entro 24 ore.  Per gli ordini per l’Italia la consegna avviene in circa 48/72 ore dalla ricezione della mail di conferma dell’ordine. Per gli ordini con spedizione estero la consegna dipende dallo Stato di spedizione

Puoi richiedere una modifica dell’indirizzo di consegna scrivendoci al più presto all’indirizzo email info@ziogioshop.it

Non è possibile annullare un ordine già affidato al corriere, ti preghiamo di seguire la pratica di reso.